Quantcast

Villa Ida si trasforma in un set cinematografico

A Parabiago registrati gli interni del film "Respiri" - Tra i protagonisti Alessio Boni, Eva Grimaldi e Nino Frassica...

Primo ciak a Parabiago per gli interni del film "Respiri", un thriller psicologico di Alfredo Fiorillo e  Angela Prudenzi, prodotto da L'Age d'or. L'opera, ambientata per la maggior parte sul Lago d’Iseo, sarà registrata anche a Villa Ida.

Galleria fotografica

"Respiri" - Parabiago 4 di 5

"Questo evento legato alla cultura ci regala enorme soddisfazione anche perché è la maniera più interessante per comunicare il territorio – ha commentato entusiasta il sindaco parabiaghese Franco Borghi -. Attività di questo genere possono portare benefici immediati, forniscono opportunità alle aziende locali di un ritorno economico e agli imprenditori di poter essere parte attiva in termini di investimenti".  Il set, inoltre, secondo il primo cittadino offre la possibilità concreta a terzo settore e entità come UNCI e Lions Club International di creare un reale progetto di coesione sociale.

Protagonista del film Alessio Boni che interpreterà il ruolo di Francesco, un ingegnere quarantenne. Dopo una misteriosa disgrazia, Francesco si ritira a vivere con la figlioletta nell'antica villa di famiglia sul lago d’Iseo. Ma i due non sono soli: nella grande casa c'è anche un’altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l’eco del respiratore che la tiene in vita. Ulteriori presenze, non meno inquietanti e decisamente più pericolose, si muovono intorno alla villa. Il thriller si lega ad una storia d'amore e le risposte sono custudite tra le mura della villa. Il racconto, avvincente e profondo, descrive la trasformazione di un uomo attraverso il dolore, il ricordo inconscio, il senso di colpa e la paura.

Nel cast, accanto a Boni, Lidiya Liberman, Nino Frassica, Milena Vukotic, Pino Calabrese, Eva Grimaldi, Carlo Caprioli e Valentina Cenni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Respiri" - Parabiago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore