Quantcast

Lions Le Robinie: service alla Fondazione Lampugnani

Donati due televisori agli ospiti della struttura di Nerviano

Riceviamo e pubblichiamo

I Soci del Lions Club Legnano Castello ‘Le Robinie’ , con una simpatica e semplice cerimonia svoltasi alla Fondazione Lampugnani di Nerviano, martedì 12 maggio, alla presenza dei responsabili della Fondazione, hanno incontrato gli ospiti della Residenza per anziani, ai quali hanno fatto dono di due televisori.

L’iniziativa nata grazie alla sensibilità di un Socio del Club, è stata resa possibile grazie alla generosità di un altro nostro Socio; ad entrambi va il ringraziamento del Club, della Fondazione Lampugnani, delle Autorità e soprattutto degli Ospiti della residenza per anziani che hanno manifestato la loro gratitudine e la loro riconoscenza più che con le parole con l’espressione di serena felicità dei loro volti .

Il Presidente Marco Mario Rotondi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore