Acconto Tasi e Imu in scadenza
I versamenti sono da effettuarsi entro il 16 giugno...

Il Comune di Legnano informa la cittadinanza che i versamenti dell'ACCONTO della TASI e dell'IMU 2015 sono da effettuarsi entro il 16 giugno 2015.
La rata è pari al 50% del tributo, calcolato sulla base delle aliquote e delle detrazioni deliberate per l'anno d'imposta 2014.
La seconda rata dovrà essere versata entro il 16 dicembre 2015, a saldo del tributo dovuto per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, utilizzando le aliquote e le detrazioni deliberate nel frattempo dal Comune per l'anno d'imposta 2015.
Dal 18 maggio al 16 giugno 2015 è aperto al Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10 – di fronte all'ex tribunale) L'UFFICIO DEDICATO per L'ACCONTO TASI che effettua gratuitamente il calcolo e la stampa del modello F24.
Il calcolo on line è disponibile sul sito istituzionale, cliccando sul banner "CALCOLO IMU-TASI"(cliccare qui).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.