Quantcast

Mostra filatelica “Per Non Dimenticare”: ultimi giorni di visita

La mostra è composta da due sezioni: quella filatelica sulle emissioni dei francobolli durante il ventennio fascista e la lotta di Liberazione con cartoline postali...

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora due giorni per visitare la MOSTRA STORICO FILATELICA "PER NON DIMENTICARE" per il 70° della Liberazione allestita dall'AFN Sangiorgese e dall'ANPI 

con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale in SALA CONSILIARE a Villa Cortese. Gli orari di apertura del 1 e 2 maggio sono dalle 10 alle 12. 

Oggi abbiamo avuto la graditissima presenza delle terze medie di Villa Cortese accompagnate dalle Insegnanti. La mostra è composta da due sezioni: quella filatelica che percorre stoticamente le emissioni dei francobolli durante il ventennio fascista e la lotta di Liberazione con cartoline postali, lettere, documenti originali; quella storica con 39 cartelloni che raccontano con scritti e immagini gli avvenimenti che hanno portato alla Liberazione in Italia, in Europa e alla fine della seconda guerra mondiale. Successivamente la Mostra sarà ripetuta a San Giorgio su Legnano dal 12 al 16 maggio, e probabilmente anche a Dairago e Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore