Quantcast

Nazionali bocce: un nervianese sul podio

Ai Giochi Interregionali "Play the Games Special Olympics", Federico Musazzi e Delia Uboldi si sono aggiudicati la medaglia d’oro...

Si sono svolti a Torino dal 17 al 19 aprile i Giochi Interregionali Special Olympics Italia, trasformati nel 2015 in "Play the Games Special Olympics". Tre giornate in cui oltre 500 atleti provenienti da diverse località italiane si sono confrontati in una festa di sport con nuoto e bocce. 

Federico Musazzi e Delia Uboldi, della società SESAMO Onlus di Rho, si sono aggiudicati la medaglia d’oro nella prima categoria DU (doppio unificato) nelle bocce, davanti ai compagni di squadra Andrea Alì e Marta  Marelli.

 "Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze", questo lo spirito che ha animato gli atleti che hanno gareggiato.

La cerimonia d'apertura al Palaruffini si è caratterizzata per la sfilata degli atleti accompagnati dalla fanfara degli alpini, l'accensione della fiamma olimpica, l'ingresso delle bandiere e l'inno d'Italia.

Anche il sindaco di Torino, Piero Fassino, ha voluto essere presente all'evento

Nelle foto Federico Musazzi alla manifestazione.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore