Quantcast

Mettersi in proprio? Si può fare, secondo i Lions

Concluso il corso del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini con il supporto della Fondazione  Comunitaria del Varesotto...

Si è concluso il corso messo in campo a Villa Ida dal Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini con il supporto della Fondazione  Comunitaria del Varesotto per contrastare la tendenza delle persone a lasciarsi trascinare verso la sfiducia prima nei confronti del sistema economico e poi perdere anche la fiducia in se stessi e lasciarsi "affondare".

Diverse le materie trattate e numerosi i relatori che gratuitamente ed in modo molto generoso hanno messo a disposizione la loro professionalità per "aprire" il mondo dell'imprenditoria ai corsisti che sono aumentati di volta involta fino a raggiungere il ragguardevole numero di circa trenta partecipanti.
Si è passati dalla spiegazione dei dati tecnici per arrivare alla dimostrazione pratica di un colloquio col commercialista seguito dallo studio del marketing anche attraverso le immagini e le esperienze di un famoso brand.

Si può ripetere? Le richieste ci sono ed i Lions non si tirano mai indietro a fronte della possibilità di essere di sostegno e o di utilità a chi chiede supporto e sono sempre pronti a mettere a disposizione tutte le risorse di cui dispongono non solo economiche, ma e soprattutto, quando necessario, quelle di disponibilità personale e di coinvolgimento di persone qualificate; services di visibilità e non solo raccolta fondi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore