Le donazioni di “Amici di Alessandro Colombo”
La serata ha riunito associati “storici” e nuovi amici...
Ricevaimo e pubblichiamo:
Anche quest’anno l’associazione Amici di Alessandro Colombo ONLUS ha riproposto l’ormai tradizionale “Pizzata di Primavera”.
Giovedì 16 Aprile, circa 160 persone si sono ritrovate presso il Ristorante “ La Cornacchia e il Mosto” di Busto Arsizio.
La serata ha riunito associati “storici” e nuovi amici, che da poco si sono legati alla nostra Associazione, per passare una serata diversa dal solito e all’insegna della solidarietà.
Durante la serata sono stati illustrati ai partecipanti i risultati ottenuti dagli eventi svolti nell’anno passato.
Allo stesso modo i fondatori dell’associazione, i Sig.ri Annamaria e Franco Colombo, hanno consegnato ufficialmente le donazioni elargite rispettivamente a:
Freerider Sport Events ( associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo di avvicinare allo Sci persone disabili, attraverso un fitto calendario di corsi proposti nel periodo invernale in tutta Italia) rappresentata dal sig. Nicola Busata e dal sig. Marco Carabelli
Croce Rossa Italiana sez Busto Arsizio, a cui è stato donato l’importo per la realizzazione del pranzo di Natale 2014, rappresentata dal Presidente della sezione di Busto Arsizio, sig.ra Simona Sangalli
Associazione Nazionale Alpini Busto Arsizio con cui si è collaborato supportando le spese per la preparazione dei pasti distribuiti ai senza tetto nell’anno 2014, rappresentata dal sig. Franco Montalto.
L’ottimo risultato ottenuto dall’Associazione anche nell’anno 2014, è stato possibile grazie all’impegno degli organizzatori e alla generosità degli associati che hanno supportato l’associazione durante tutte le attività proposte, tra cui lo spettacolo di Jerry Calà al Teatro Manzoni, lo scorso Novembre.
Giunta al quarto anno di attività l’Associazione Amici di Alessandro Colombo ONLUS continua a dare un segnale concreto della propria volontà di perseguire obiettivi importanti e di come, con l’unione e l’impegno, tali obiettivi sono effettivamente raggiungibili.
Amici di Alessandro Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.