Quantcast

Pallacanestro Parabiago in aiuto dei bisognosi

Per l'anno 2014-2015 la baraccopoli di Mathare in Kenya è stata scelta come area di intervento...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Pallacanestro Parabiago sostiene da tempo il progetto Slums Dunk, nato dall'unione delle forze di due giocatori di basket professionisti: Bruno Cerella e Tommaso Marino.
Il progetto ha lo scopo di utilizzare il nostro amato sport come mezzo di integrazione sociale, al fine di migliorare le condizioni di vita di bambini e giovani che vivono in aree socialmente e economicamente degradate.
Per l'anno 2014-2015 la baraccopoli di Mathare in Kenya è stata scelta come area di intervento.
Siccome, da veri Roosters, non ci piace stare in disparte a guardare ma vogliamo anche partecipare attivamente al progetto, stiamo organizzando una raccolta di abiti  per i bimbi che andremo ad aiutare.
Vi preghiamo quindi di fare anche voi la vostra parte e portarci se possibile tutti quei vestiti, paia di scarpe, palloni, che i vostri bimbi, nipotini, figli di amici, figli illegittimi, non utilizzano più ma che potrebbero cambiare la vita invece di un bambino di Mathare.
La raccolta avverrà principalmente durante le partite Minibasket, Under19 e Promozione da qua a fine stagione presso il Palazzetto dello Sport.
Confidiamo nel vostro aiuto per ottenere i risultati attesi da questa iniziativa perché ricordatevi :“Solo donando parte di se stessi agli altri, senza pretendere nulla in cambio, si può definire una vita degna di questo nome".

Di seguito alcuni link dedicati all'iniziativa:
Sito web: https://slumsdunk.wordpress.com/
Facebook: https://www.facebook.com/slumsdunk?fref=ts
Roosters 4 Slums Dunk: http://www.roostersparabiago.it/slums_dunk.php
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore