Quantcast

Lions Day: giornata della visibilità

 Il Lions Day “Giornata della visibilità Lions” si svolgerà alle ore 10.30 nella Piazza della Chiesa di Rescaldina ...

Domenica 19 aprile p.v. sarà la giornata dedicata alla celebrazione delle attività e service svolti dal mondo lionistico. Il Lions Day “Giornata della visibilità Lions” si svolgerà alle ore 10.30 nella Piazza della Chiesa di Rescaldina con uno stand del Lions Club Rescaldina Sempione che sarà punto di informazione sulle attività e finalità lionistiche con la distribuzione in dono di libri e con la raccolta di occhiali usati per la successiva rimessa a nuovo e distribuzione nei paesi in via di sviluppo. Alle ore 11.30 presso l’Auditorium Comunale di Via Matteotti sarà allestita la mostra degli elaborati dei partecipanti al concorso internazionale “Un Poster per la Pace” del Lions Clubs International con la consegna dei riconoscimenti ai rappresentanti degli Istituti Scolastici e ai giovani studenti.

La celebrazione avverrà grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco e di altre Organizzazioni nella piazza centrale.

Il Lions International è la più grande Associazione di Servizio del mondo presente in ben 210 Paesi con circa 1.400.000 Soci impegnati costantemente per progetti di utilità sociale.

L’Associazione Internazionale dei LIONS (Liberty, Intelligence Our Nation’s Safety) che ha come motto “WE SERVE” è riconosciuta dall’ONU che annualmente, da 37 anni, dedica ai Lions una giornata di incontro.

Nel 2007 il Financial Times ha giudicato la Lions Clubs International Foundation (LCIF) la migliore ONG del mondo con cui cooperare.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore