Rugby Sound, apre Caparezza
Venerdì 26 giugno apre il cantante rap mentre domenica 5 luglio chiude Ruggero De i Timidi...
Fervono i preparativi per il Rugby Sound Festival di Parabiago.
Ad aprire la manifestazione, venerdì 26 giugno, Caparezza cantante rap italiano tra i più famosi. L'ingresso sarà a 10 euro, per la prevendita clicca qui.
Come la scorsa edizione, anche quest'anno vi sarà una serata dedicata alla band emergenti. Lunedì 29 giugno sarà infatti la volta di "Battle of the bands" con la finale del concorso. L'ingresso sarà gratuito.
E poi ancora, martedì 30 giugno, saliranno sul palco i Folkstone, mentre il giorno seguente i Rumatera, entrambi ad ingresso gratuito.
Giovedì 2 luglio, suoneranno invece The Fratellis con ingresso a 10 euro, a seguire mercoledì 3 luglio tornano nell'Alto Milanese i Punkreas.
Chiuderà infine, domenica 5 luglio, con ingresso libero, Ruggero De i Timidi.
Tutta la manifestazione si svolgerà al centro sportivo Venegoni-Marazzini in via Carso 19 a Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.