Quantcast

Vladimir Luxuria al Baff? Siamo su “scherzi a parte”?

Francesco Attolini, referente cittadino FDI-AN, contro la presenza della scrittrice all'evento cinematografico...

Riceviamo e pubblichiamo:

Pare non sia uno scherzo che Vladimir Luxuria all'anagrafe Wladimiro Guadagno verrà a Busto Arsizio a presentare il suo libro "L'Italia migliore" e fin qui niente da dire perchè qualche settimana venne pure Stefania Craxi in Bibilioteca a presentare il suo libro e ci andai volentieri non tanto perchè sono socialista ma perchè Craxi ha rappresentato un pezzo incancellabile della politica Italiana e volevo percepire che eredità politica avesse lasciato Bettino a Stefania.
Non so se invece se andrò a sentire la presentazione del libro di Vladimir Luxuria in quanto la sua eredità politica non mi attrae e per di più  mi sembra fuori luogo un suo passaggio durante il BAFF.
Condivido in parte lo spirito del  Sindaco Farioli ma credo che qualcuno debba chiarire alla cittadinanza qual'è lo scopo del BAFF,e che target futuri abbia.
Se è ormai una passerella "modi minestrone" allora preferisco ascoltare le emozioni vissute dai nostri campioni sportivi locali come Arianna Castiglioni che ha vinto il bronzo ai campionati Europei di Berlino nel 2104.
 
Francesco Attolini – Referente Cittadino FDI -AN Busto Arsizio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore