Furgone in fiamme, spavento a Castellanza
Presentata denuncia per un incendio doloso - Nessun ferito...
Spavento, a Castellanza, per un camion andato a fuoco. Ad accorgersi dell'incendio, scoppiato stasera giovedì 10 aprile, sono stati i residenti della zona in prossimità del parcheggio di via Bernocchi.
Dopo le 22, le fiamme sono divampate dal cofano del mezzo.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano. Infatti, gli uomini del turno B sono intervenuti con l'autopompa e in poco tempo hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'automezzo.
Non si segnalano feriti, ma solo danni ingenti al camion.
In giornata, apprendiamo che ai carabinieri di Castellanza è stata presentata denuncia per incendio doloso. Accanto ai mezzi andati distrutti, infatti, è stata trovata una tanica di benzina, evidente segno che le fiamme non sono divampate all'improvviso e per circostanze fortuite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.