Ribaltamento sul viale Cadorna
Traffico in difficoltà all'uscita dell'autostrada per un drammatico incidente...

Drammatico incidente sul viale Cadorna, oggi pomeriggio, venerdì 10, alle 16.30. Per cause ancora da accertare, un'auto e un furgoncino si sono scontrati. L'auto si è addirittura ribaltata abbattendo letteralmente un albero.
Illeso il guidatore del furgone, in ospedale a Castellanza gli occupanti la vettura, marito e moglie entrambi residenti a Legnano. La coppia è stata trasportata, dalla Croce Bianca di Legnano, in codice verde al pronto soccorso di Castellanza
Sul posto, per mettere in sicurezza l'area e le vetture sono intervenuti i Vigili del fuoco turno C: gli uomini del distaccamento cittadino sono intervenuti con l'autopompa.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale del Comando di Corso Magenta.
Numerosi i curiosi che si sono fermati per vedere la scena del sinistro. Mentre, sono stati diversi i residenti che hanno lamentato la pericolosità di quel punto, in quanto gli automobilisti in uscita dall'autostrada sin troppo spesso non rallentano la loro marcia.
Da ricordare che sono stati registrati rallentamenti nel traffico proveniente dalla uscita in autostrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.