Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Basket e Palio: la maglietta fa discutere

10 Aprile 2015

Caro Direttore, da legnanese e da sportivo sono strafelice per l’impresa del Legnano Basket e condivido sia i festeggiamenti che l’abbinamento con il Palio di Legnano nell’ottica di promuovere quanto più possibile congiuntamente le positività della nostra città.

Trovo però di pessimo gusto e inaccettabile anche dal punto di vista formale che la Croce Lobata sia utilizzata nel modo che ho visto pubblicato su Legnano News, con inscritta la pubblicità di un Hotel.

Chi ha autorizzato l’utilizzo dei simboli del Palio per questa iniziativa che, ripeto, nel suo complesso è meritoria, ha il dovere di intervenire su un particolare che utilizza un simbolo sacro in modo quanto meno inopportuno.

Collegio, se ci sei, batti un colpo!!!

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti

Marco Ciapparelli


Caro Direttore, non mi stupisco più di niente ormai.

Tantomeno di chi parla di pessimo gusto e preferisce scrivere a un giornale piuttosto che informarsi e chiedere  ai diretti interessati. E’ questione di stile.

Sia ben chiaro che tutto è stato fatto con le dovute autorizzazioni. Scritte.  Come si dice, “carta canta”

Grazie per lo spazio e un cordiale saluto

Giuseppe Calini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.