Skill: “Pagella in movimento”
Consegnati gli attestati alle studentesse/ginnaste della Skill che hanno partecipato al progetto...
Alla Biblioteca comunale di Canegrate sono stati consegnati gli attestati alle studentesse/ginnaste della Skill che hanno partecipato al progetto “pagella in movimento”.Di seguito un comunicato.
Il progetto fortemente voluto dalla ASD Ginnastica Skill e ideato dalla “Pres” Milena, ha l’obiettivo di spronare le iscritte ad ottenere ottimi risultati anche in ambito scolastico oltre che sportivo. Il progetto conferisce un premio alle studentesse/ginnaste che nei diversi gradi scolastici hanno ottenuto nel primo quadrimestre la media dei voti più alta. Iniziativa alla prima edizione che ha già ottenuto una ampia partecipazione.
Alla serata hanno presenziato gli assessori allo Sport di Canegrate e San Giorgio su Legnano che hanno patrocinato il progetto e le rappresentanti degli Istituti Comprensivi Aldo Moro di Canegrate e Carducci di San Giorgio su Legnano. Un ringraziamento da parte di tutto il Consiglio Direttivo della Skill a tutte le ginnaste, che ci rendono orgogliosi di loro anche in ambito scolastico.
Le tre migliori studentesse sono risultate: Agata Lucchini per la scuola primaria. Benedetta Bettinelli per la scuola secondaria di primo grado. Diletta Farace per la scuola secondaria di secondo grado.
“Un bravo sportivo non può non essere anche un bravo studente: nello sport come nello studio spirito di sacrificio, impegno, sofferenza, dedizione portano sempre a raggiungere i risultati migliori, insegnano a non mollare mai, ad andare avanti a contare sulle proprie forze, a non chiedere sconti dalla vita”
ASD GINNASTICA SKILL – CANEGRATE/SAN GIORGIO SU LEGNANO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.