Quantcast

Pino Lionetti esce di scena

"Volevo essere solo ironico", così il politico, che lascia la campagna elettorale, commenta un post in Facebook relativo al candidato Cucchi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Da circa 10 giorni sono sottoposto ad un linciaggio mediatico per una frase scritta su facebook, sicuramente infelice ma senza nessun intento discriminatorio, diffamatorio o offensivo, a commento di una foto apparsa su facebook del candidato Sindaco leghista di Parabiago. 

I nostri avversari hanno voluto leggere in quella frase ciò che non c’era scritto, travisando totalmente il mio pensiero, che nelle mie intenzioni voleva essere ironico, imbastendo una speculazione politica e personale nei miei confronti e del Partito Democratico. 
Mi sono scusato pubblicamente, ma a loro,  evidentemente , non interessa.
Non avendo nessuna intenzione di prestarmi oltre a questo gioco, e non volendo coinvolgere il Pd in questa stupida disputa, con questa mia,

comunico  che:  

rinuncio a concorrere a qualunque ruolo all’interno della prossima amministrazione e a partecipare alla campagna elettorale, non essendo questo il terreno politico su cui sono abituato a confrontarmi.

Il mio desiderio era quello di portare all’interno dell’amministrazione comunale le mie competenze professionali , la mia passione politica e il mio modo di concepire la cosa pubblica: trasparente, solidale ed inclusiva, ove il bene pubblico prevalga sull’interesse del singolo.

Non sarà così, ma fedele al motto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, sono sicuro che altri saranno in grado di garantire a Parabiago quella freschezza , quella operosità e quel cambiamento che la Città aspetta.
Il centrosinistra parabiaghese ha messo in campo la migliore candidata possibile,  Alessandra Ghiani, che sosterrò convintamente.  Sono certo che formerà  la squadra migliore per vincere questa sfida e  garantire a Parabiago un governo democratico e solidale.
A lei e al Pd auguro il successo che si meritano, nell’interesse della comunità parabiaghese.

Pino Lionetti

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore