Quantcast

In pigiama al fast food per fare colazione gratis

In centinaia (200 solo a Olgiate Olona) hanno risposto all'iniziativa di Mc Donald's: 24 giorni di colazione omaggio a chi si è presentato vestito da notte...

In tempi di crisi, capita anche questo: vedere famiglie intere, coppie, giovani e meno giovani, presentarsi in pigiama al fast food per fare colazione gratis. In centinaia, questa mattina (24 marzo), hanno risposto all'iniziativa di Mc Donad's che offriva 24 giorni di cappuccino, brioche, uova e bacon, a chi varcava la porta del ristorante vestito da notte.

Nel solo punto vendita di Olgiate Olona hanno accolto la sfida in oltre 200.

Sopra l'immagine di 4 ragazzi seduti al tavolo in tenuta comoda dopo avere gustato il loro cappuccino gratis. Sotto una coppia "pigiamata".

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore