Corso di difesa personale
Riservata a donne maggiorenni, l'iniziativa si terrà la domenica mattina a Parabiago...
Riparte a grande richiesta, a Parabiago, il corso di difesa personale, giunto ormai alla quinta edizione e sempre partecipatissimo.
Riservata a donne maggiorenni e articolata in 4 lezioni, l'iniziativa (frutto della collaborazione tra l'assessorato ai Servizi Sociali guidato da Adriana Nebuloni e il Centro Polisportivo di Parabiago) si terrà la domenica mattina (per agevolare chi lavora) negli spazi della palestra della scuola Rapizzi di via Gramsci nei seguenti giorni: 12 aprile, 19 aprile, 26 aprile e 3 maggio, sempre dalle 10 alle 12.
Le iscrizioni si raccolgono direttamente in palestra fino a un numero massimo di 50 persone. Per informazioni, è possibile contattare il 346/6704055.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.