Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pensilina via Monte Cervino: qualcuno esca dal letargo

16 Marzo 2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Nel 2013 venni informata dello stato di degrado nel quale versava la pensilina della fermata del bus adiacente le scuole medie Franco Tosi.

Dal sopralluogo effettuato mi resi conto che oltre allo stato d'incuria generale vi era anche la copertura della pensilina rotta. Dopo numerosi solleciti,sia scritti che verbali fatti agli uffici preposti , non ottenendo nessun risultato, denunciai la vergognosa  situazione ai giornali. Solo a quel punto,  l'intervento venne eseguito e la copertura rotta della pensilina, venne rimossa.

Dalla prima segnalazione era passato oltre un anno e in quella circostanza dissi agli uffici che avrei sperato di non aspettare un altro anno per vedere eseguita l'installazione della nuova copertura. Passati alcuni mesi iniziai nuovamente a sollecitare l'intervento ma nulla di fatto! Le risposte , sempre le stesse: "faremo l'intervento entro fine mese, prima delle vacanze, prima di Natale ecc. ecc.

Risultato: è passato un altro anno e coloro che utilizzano quella fermata del bus sono ancora sotto la pioggia! Io a queste persone .in qualità di Consigliere Comunale, porgo le mie scuse. Questo è solo uno dei molti esempi che si possono fare nella nostra  città.

Mi vedo così costretta per l'ennesima  volta a denunciare il caso attraverso la stampa sperando che qualcuno esca dal letargo!

Consigliere Comunale Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.