Quantcast

Teatro: La Serva Padrona, posticipata al prossimo ottobre

Teatro Sociale di Busto Arsizio intermezzo buffo di Giovanni Battista Pergolesi...

La presidenza e la direzione artistica del teatro Sociale di Busto Arsizio hanno deciso di posticipare al prossimo autunno l’opera «La serva padrona», musicata da Giovan Battista Pergolesi su libretto di Gennaro Antonio Federico, che l’associazione musicale «Amadeus» avrebbe dovuto mettere in scena venerdì 27 marzo, alle ore 21, nell'ambito della stagione cittadina «BA Teatro». Ci scusiamo per il disagio. 

Posticipato a data da destinarsi anche lo spettacolo «All’uomo del mio tempo e di ogni tempo», sui Vangeli e l’Apocalisse, che l’associazione culturale  «Educarte» avrebbe dovuto rappresentare, sotto la regia di Delia Cajelli, nella serata di giovedì 9 aprile.  

La stagione in «Sala grande» proseguirà sabato 11 aprile, alle ore 21, con «Note di danza», una rassegna con le migliori scuole di balletto del territorio dedicata alla memoria di Luisa Mancinelli, per molti anni pianista ai corsi di danza classica della società del Quartetto di Busto Arsizio, confluiti poi nell’associazione «Arabesque», rimasta attiva in città fino al 2011.  

La conferenza stampa di presentazione dello spettacolo, organizzato dal «Centro arte danza» di Olgiate Olona, si terrà martedì 7 aprile, alle ore 11, negli spazi del ridotto «Luigi Pirandello», sala piccola del teatro Sociale di Busto Arsizio. È gradita conferma della propria presenza all’indirizzo e-mail press@teatrosociale.it o al numero 347.5776656.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore