Quantcast

Premiato l’impegno delle volontarie

Una menzione particolare a Romana ed Eda, che da più tempo prestano la loro opera...

Al centro anziani di Cerro, serata dedicata alle donne e in particolare alle volontarie che quotidianamente prestano la loro opera nel trasporto e nella cura dei concittadini meno fortunati.

In una sala rinnovata e resa ancora più accogliente, grazie al lavoro degli iscritti, si è tenuta una festa molto particolare, perché dedicata a rendere omaggio al lavoro instancabile di tante donne che, oltre al lavoro di "nonne tuttofare" si dedicano anche agli altri.

Una menzione particolare, da parte del presidente Angelo Mezzanzanica e del vicesindaco Piera Landoni, che ha partecipato alla serata, a Romana ed Eda, le volontarie che da più tempo prestano la loro opera presso il centro anziani.

Qualche attimo di commozione, ma anche tanta allegria e positività perché, come hanno sottolineato Eda e Romana "dedicare il proprio tempo agli altri mantiene giovani e scaccia i cattivi pensieri!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore