Al Museo del Tessile un pomeriggio con Bohème
Con il concerto “Mi chiamo Mimì”, un pomeriggio all’insegna di une delle più belle storie d’amore musicate da Puccini...
Domenica 15 marzo alle 16, nella sala Conferenze del Museo del Tessile, la Società Culturale Amilcare Ponchielli presenta il concerto “Mi chiamo Mimì”, per trascorrere un pomeriggio all’insegna di une delle più belle storie d’amore musicate dal grande autore Puccini su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica – quella tragica e al contempo appassionata tra Mimì e Rodolfo – rivisitata grazie all’intervento di grandi interpreti del melodramma.
Al termine del concerto la Società offrirà un rinfresco.
Ingresso a 5 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.