Quantcast

Gruppo misto in festa per l’Elefantentreffen

I centauri legnanesi hanno festeggiato quattro amici reduci dal raduno invernale "degli Elefanti"...

Il Gruppo misto motociclistico legnanese ha definito il progarmma delle gite 2015 e insieme ha festeggiato quattro amici reduci dalla partecipazione al mitico Elefantentreffen, in Italia anche conosciuto come Raduno degli Elefanti, celebre motoraduno invernale che, dal 1956, per una durata di tre giorni si svolge in località situate nell'Europa centrale

Galleria fotografica

Gruppo Misto motociclistico - Marzo 2015 4 di 9

Davide Ceriani e  Davide Groppetti con un Vstrom 650 L4, L2 – Angelo Giussani  Honda CB 500 con sci a corredo – Enrico Ellenici  Moto Guzzu V65 artigianale, i quattro apapssionati centauri festeggiati.

Il numero di motociclisti al raduno è sempre molto elevato, sull'ordine dei tre – quattromila, tutti in tenda o in capanne con stufa interna e sia dal Nord Italia che dal Sud partono diverse pattuglie di motociclisti in tenuta invernale estrema. Sfidando i ghiacci, il freddo e il gelo si avvicinano al raduno, condividendo momenti indimenticabili e infine campeggiando insieme.

Marco, Renato, Giorgio, Andrea , Pietro,  Alberto, Bruno, Paolino, Gaetano e Sergio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo Misto motociclistico - Marzo 2015 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore