Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti e zone degradate: la segnalazione di un lettore

9 Marzo 2015

Egr. Direttore, sono un cittadino legnanese ed un vostro assiduo lettore; con la presente faccio seguito agli articoli sull’abbandono di rifiuti e sulle zone di degrado della città, per segnalarvi una realtà in pieno centro, per l’esattezza in Via Madonna delle Grazie n. 5, ovvero l’edificio che in passato ha ospitato vari uffici pubblici.

Oggi il cortile oltre essere infestato dalle erbacce (cosa eventualmente normale per un edificio disabitato) è diventato una discarica a cielo aperto ben visibile a chiunque passi sulla via.

Mi domando anche come questa cosa non sia già venuta alla ribalta della cronaca, in quanto già nella zona sono stati asportati due cestini pubblici per l’utilizzo non appropriato, ma soprattutto perché spesso nella zona vedo gli accertatori del traffico, che ritengo non debbano avere soltanto un occhio di riguardo per  le auto in divieto di sosta ma segnalare anche le cose che non vanno.

Sperando di essere stato utile, porgo i miei più cordiali saluti .

Corrado Uboldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.