Legnanese muore annegato ad Angera
Il velista è caduto dalla sua barca a pochi metri da un cantiere nautico - L'allarme da alcuni pescatori che avevano visto la barca senza alcuno a bordo...

Abitava a Legnano il 65enne Piergiorgio Branca, morto annegato ad Angera dopo essere caduto dalla sua barca a vela.
Il fatto – come riporta il quotidiano Varesenews.it – è avvenuto nel paese lacustre in zona Bruschera, a pochi metri da un cantiere nautico, da dove era salpato. L'allarme è stato dato dalla la Polizia locale, allertata da alcuni pescatori che avevano visto la barca senza nessuno a bordo.
Il velista è stato avvistato dall’elicottero dei Vigili del fuoco di Malpensa. Il corpo è stato già recuperato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Angera, gli uomini della Squadra Nautica della polizia provinciale e i sanitari del 118.
Foto ripresa dalla pagina Facebook)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.