Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Più controlli sulle strade per migliorare l’aria che respiriamo

6 Marzo 2015

Gent.Direttore ,
le scrivo per segnalare a chi di dovere, se possibile , lo stato dell'aria che respiriamo soprattutto in periferia con furgoni vecchi di 40 anni che non hanno certo il filtro antiparticolato. So che la Polizia Locale e l'Assessore all'ambiente hanno questioni importanti di cui occuparsi, ma un controllo a questi mezzi ( targati ancora MI …… ) sarebbe ogni tanto necessario, per tutelare i polmoni dei Legnanesi .

La ringrazio e le auguro buon lavoro

Massimo Ciapparelli 


(m.t.) – Non possiamo dubitare sull'attenzione prestata delle autorità ai controlli sollecitati dal nostro lettore e ricordiamo altresì che i proprietari dei veicoli sono comunque tenuti a rispettare tempi e modi imposti dalle revisioni ministeriali. Non sottoporre ogni mezzo a periodici controlli comporta sanzioni amministrative importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.