Quantcast

All’Istituto San Carlo open day di medicina estetica

Sabato 21 marzo si potranno fare visite specialistiche, check-up personalizzati e trattamenti prova gratuiti...

Riceviamo e pubblichiamo.


L’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio organizza un open day di medicina estetica, con visite specialistiche, check-up personalizzati e trattamenti prova gratuiti, che si terrà sabato 21 marzo, dalle ore 9 alle 19.

Una giornata informativa gratuita, all’insegna di benessere e bellezza per lei e per lui, in cui scoprire le tecniche più avanzate per ridurre i segni del tempo, migliorare il tono e la qualità della pelle, trattare gli inestetismi del corpo e dei capelli, in maniera efficace e non invasiva. I partecipanti potranno anche testare gratuitamente alcuni dei trattamenti estetici più richiesti: fili riassorbibili, filler, prp, biorivitalizzanti e peeling chimici.

Sempre più specializzata e più richiesta, la medicina estetica permette d’intervenire in maniera mirata, mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza e senza dover ricorrere al bisturi.

Dai trattamenti anti-aging per prevenire e correggere le rughe, rigenerare e tonificare la pelle (rivitalizzazione,filler all’acido ialuronico, botulino, fili pdo, laser e i peeling chimici, ecc) a quelli per rimodellare il corpo, combattere le adiposità localizzate e la cellulite (cavitazione, radiofrequenza, carbossiterapia, ecc), finoall’epilazione laser, la rimozione di macchie, nevi, cicatrici e l’infoltimento di capelli.

Le soluzioni offerte dalla medicina estetica sono tante e la scelta è molto varia. Il primo passo verso un risultato efficace e duraturo nel tempo è sempre quello di parlare con un medico specializzato, per valutare insieme la soluzione più vicina alle proprie esigenze.

Durante l’open day sarà possibile confrontarsi e affidarsi alla competenza, serietà e rigore degli specialisti dell’Istituto Clinico San Carlo che, dopo un’attenta valutazione clinica, forniranno tutte le informazioni sui trattamenti più efficaci in relazione alle aspettative e ai risultati che si vogliono raggiungere.

Per partecipare è necessario prenotare al numero: +39 0331 68 50 65.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore