8 marzo: “Dalla parte delle donne”
La candidata Sindaco del centrosinistra Alessandra Ghiani sarà presente, durante la mattinata, nelle Piazze di Parabiago...
Riceviamo e pubblichiamo:
La candidata Sindaco del centrosinistra Alessandra Ghiani sarà presente, durante la mattinata, nelle Piazze di Parabiago e delle sue Frazioni per testimoniare in tale occasione sia le conquiste sociali, politiche ed economiche della donna sia le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto in molte parti del mondo.
Durante la mattinata verrà donato ad ogni donna un piccolo omaggio accompagnato da una frase significativa e , con l’occasione, verranno raccolte offerte libere da devolvere ad uno sportello antiviolenza del territorio, che intende dare risposte concrete alle vittime di violenza domestica e promuovere il benessere familiare.
“Una comunità può chiamarsi tale solo se ha la capacità di riservare le cure e le attenzioni a tutti i suoi componenti, specialmente a quelli più deboli…”: questa è una frase tratta da “ La città attenta” del programma della candidata Sindaco, che intende ribadire, anche attraverso la sua presenza nelle piazze, la cultura ai diritti della persona ed il rispetto.
Donne del Centrosinistra parabiaghese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.