Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

TERZA ROTAIA E CALCIO LILLA NEL MIRINO DI UN NOSTRO LETTORE

9 Settembre 2009

Non ho mai visto così tanta gente in Sala consiliare come ieri sera ! Ero nell'atrio, potevo vedere solo parzialmente lo schermo ed ascoltavo quelle angoscianti catastrofi annunciate. La terza rotaia è una sventura da evitare e la proposta dell'interramento  della ferrrovia, presentata da Franco Crespi, è veramente ottima perchè evita la spaccatura di Legnano in due parti e permette la costruzione di una sovrastante arteria di discorrimento del caotico traffico che caratterizza la viabilità in tutta Legnano.

In questo momento, mi trovo fuori città ma tornerò per assistere a Legnano-Olbia, sperando in qualche primo punticino ed in un completo rinnovamento della attuale dirigenza di via Palermo : dobbiamo ‘liberarci’ di questi presidenti, dirigenti, allenatori di ventura alla conquista del terreno del ‘Mari’ e di tutta l'area tra le vie Pisacane e Palermo perchè l'illustre passato grida vendetta.

Enzo Prandoni

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.