Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Vie al buio: cittadini in strada con la torcia

21 Febbraio 2015

Buongiorno direttore.
Lunedì sera verso le 22, rientrando a casa, l'illuminazione  stradale della via Madonna delle Grazie,  via Goito e parte di via Solferino  risultava completamente  ko.

Così anche la sera successiva,  ragione per la quale mercoledì mattina mi sono recato recò dalla Polizia locale. Seconda novità.  Per comunicare con il piantone si può parlare solo dal citofono perché non ti fanno entrare. Mistero.

Ad oggi sabato, nelle ore notturne, i" gufi residenziali" che devono utilizzare l'auto (cioè noi) si devono recare in strada muniti di torcia. 

Chissà se ci verrà scontata la tassa comunale.

Buona giornata 

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.