Quantcast

Ruba un portafoglio a scuola ma viene preso dai carabinieri

Il borseggiatore di 38 anni ha colpito un'addetta alle pulizie in un istituto di Busto Arsizio...

Ruba un portafoglio a un'addetta alle pulizie in un un istituto scolastico di Busto Arsizio e viene identificato in poco tempo dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Busto Arsizio. I militari sono riusciti a scoprire l'autore del furto a seguito di accurate indagini.

La vicenda ha coinvolto un’addetta alle pulizie che, dopo aver depositato i propri effetti personali all’interno di un armadietto, al termine del turno di lavoro si è accorta della sparizione del portafoglio contenente documenti personali e denaro contante.

A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che, dopo aver raccolto diverse testimonianze, sono riusciti a risalire all’autore, un 38enne residente in zona, con numerosi precedenti specifici; quest’ultimo, immediatamente sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva, successivamente restituita alla legittima proprietaria.

Per il borseggiatore, invece, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore