Quantcast

Giovedì grasso per il Lions Club di Parabiago

Cena, spettacolo, cabaret e magia hanno animato la serata del Club parabiaghese...

Il mondo dello spettacolo è quasi sempre additato per le sue manifestazioni un po' fuori dalle righe ed a volte poco edificanti, ma, ciò che è la regola molto spesso viene smentito dalla realtà dei fatti.

In occasione del meeting di Carnevale il LC Parabiago Giuseppe Maggiolini si è rivolto al CaffèTeatro di Samarate dove ha trovato spazio prima una gradevole cena e poi un non meno interessante e divertente spazio  dedicato allo spettacolo di Cabaret e di Magia.

Alla graditissima presenza del secondo vice governatore e segretario generale della Fondazione Comunitaria del Varesotto Lion Carlo Massironi e signora Giuse il segretario del Club Lions Patrizia Guerini Rocco ha  fatto una carrellata dei services già conclusi dal Club grazie alla fattività del presidente Lion Giovanni Pozzi ma ha anche invitato i soci e gli altri ospiti a partecipare alle future iniziative cui si sta lavorando anche in collaborazione e su suggerimento del Lions Club Rescaldina Sempione fra cui un aperitivo ad aprile e prima una cena benefica che si terrà presso la Sala Ricevimenti della Parrocchia di Parabiago il 7 marzo 2015 che prevede una raccolta fondi per le borse di studio a favore dei ragazzi del territorio con la semplice partecipazione alla cena (offerta Euro 20 cad).

Sì, ma il mondo dello spettacolo come è stato coinvolto? In maniera del tutto spontanea il CaffèTeatro si è reso sponsor dei services del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini: grazie per la meravigliosa sensibilità.

Lions Club Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore