Nuova Canegrate chiede un consiglio aperto sulla viabilità
Su sollecitazione dei cittadini il gruppo consiliare ha presentato una richiesta in Comune per "operare insieme per il bene di tutti"...
Riceviamo e pubblichiamo.
Negli ultimi mesi numerosi cittadini di Canegrate ci hanno contattato per esprimerci i disagi che quotidianamente vivono a causa dell'attuale viabilità cittadina; delle tante problematiche sollevate, si è visto che la maggior parte derivano dalle più recenti modifiche della viabilità e attendono, tuttora, una soluzione concreta e condivisa.
Abbiamo quindi richiesto ufficialmente al sindaco di Canegrate la convocazione di un Consiglio Comunale aperto sul tema VIABILITA' affinché tutti i canegratesi possano chiedere spiegazioni e formulare richieste agli Amministratori e si possa così operare insieme per il bene di tutti.
Nuova Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.