Quantcast

Due appuntamenti per ricordare don Isidoro Meschi

Lunedì 23 febbraio concerto del liceo linguistico Crespi e venerdì 6 marzo spettacolo teatrale della Compagnia Teatro della Corte con Gigi Marrese...

Alle 21 di lunedì 23 febbraio, al teatro Sociale, il Liceo Linguistico “D. Crespi” organizza il “Concerto di San Valentino” in memoria di don Isidoro Meschi.

I ragazzi si impegneranno in una serata di esecuzione musicale e corale di qualità e prestigio che permetterà agli studenti eccellenti dell’Istituto di esprimere le loro doti musicali.

Lo spettacolo, che vede il gemellaggio con la corale di Kreisgymnasium di Worms, è finalizzato alla raccolta fondi per la Comunità Marco Riva di Busto.

Alle 21 di venerdì 6 marzo, invece, al teatro Fratello Sole, la Compagnia Teatro della Corte e Gigi Marrese, nell’ambito del percorso “Non di solo pane: nutriamo lo spirito!”, offrono alla città lo spettacolo teatrale “Dialoghi Quaresimali di Don Isidoro Meschi – Parole e Musica”, con testi a cura di Augusta Daverio e Lucia Marrese.

Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore