Quantcast

Sfilata di Carnevale a Busto Arsizio

Sabato 21, alle 14.30, in piazza santa Maria il sindaco consegnerà le chiavi della Città al Tarlisu e alla Bumbasina...

Sperando nella clemenza del meteo, si ricordano gli appuntamenti con le iniziative organizzate per sabato grasso, 21 febbraio, in occasione del Carnevale.

Alle 14.30, in piazza santa Maria il sindaco consegnerà le chiavi della Città al Tarlisu e alla Bumbasina: un simbolico passaggio di consegne per il pomeriggio di festa.

Alle 15, partirà la sfilata… sfileranno il Carro Primary della scuola Olga Fiorini, il Carro Santa Croce, il Carro Sant’Anna, il Carro Cuffie Colorate, il Carro Beata Giuliana… e ovviamente non potranno mancare il Carro del Tarlisu (Famiglia Sinaghina) seguito dai piccoli Tarlisini (scuole Bossi) e quello della Bumbasina (Famiglia Sinaghina, Federcasalinghe)!

A piedi seguiranno i gruppi dell’Accademia Bustese Pattinaggio, degli oratori San Luigi e San Filippo. La sfilata partirà da corso Europa e percorrerà via Cavallotti, via Bramante, via Mazzini, piazza Trento e Trieste, via Daniele Crespi, piazza Garibaldi, corso XX Settembre, viale Duca d’Aosta fino al tribunale e ritorno fino all’ingresso del palazzo municipale.

Al termine verranno premiati i tre carri più belli… giuria a sorpresa

In caso di pioggia, la sfilata non avrà luogo. Si consiglia di tenersi aggiornati attraverso il sito istituzionale (www.comune.bustoarsizio.va.it entrando nel box “La Città”) e la pagina Facebook “Città di Busto Arsizio”. L’Amministrazione e le Associazioni decideranno il da farsi intorno alle 12.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore