Quantcast

M5S: “Incontriamo tutti nella totale trasparenza”

Il M5S Parabiago si propone con forte senso di responsabilità come forza amministrativa per il quinquennio comunale 2015-2020...

Riceviamo e pubblichiamo:

Comunichiamo che in questi giorni il M5S Parabiago sta ricevendo richieste d'incontro da parte di diverse forze politiche. Il M5S Parabiago si propone con forte senso di responsabilità come forza amministrativa per il quinquennio comunale 2015-2020, e in quanto forza politica responsabile si consulterà con associazioni, comitati e cittadini, anche non iscritti al M5S, affinché si possa costruire un Programma partecipato e condiviso dalla maggior parte della comunità Parabiaghese, dando priorità alle idee di buon senso e alle esigenze di tutti i cittadini e non di pochi privilegiati. Fra le componenti della comunità vi sono anche le forze politiche, e con esse non ci confrontiamo per accordi, poltrone, assessorati o alleanze elettorali, ma dibattiamo con responsabilità e trasparenza solo su specifici temi ed emergenze programmatiche di buon senso legate al territorio e per il bene della collettività, al di là delle ideologie politiche. Perciò, se le forze politiche desiderano incontrarci per parlare di territorio riteniamo corretto ci inoltrino, in totale trasparenza, una richiesta ufficiale tramite i canali social Facebook o tramite la nostra mail ufficiale parabiago5stelle@gmail.com. Noi pubblicheremo successivamente sul nostro blog le eventuali richieste che arriveranno.

M5S PARABIAGO

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore