Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Teleriscaldamento: un disagio limitato a poche ore

16 Febbraio 2015

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Amga al disservizio sul teleriscaldamento segnalato dal nostro lettore Massimiliano (Qui la lettera). Il guasto è stato risolto nella mattinata e, per quanto riguarda la difficoltà a contattare il personale, la società provvederà a rendere disponibili in numeri anche sul sito internet.

 

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione un altro lettore a commento di quanto affermato da Amga. Di seguito il testo

Buongiorno direttore,

AMGA afferma di aver esposto in accordo con gli amministratori ? degli stabili di aver affisso cartelli coi numeri di telefono per l’assistenza in caso di avarie.

Nell’edificio in cui risiedo e che amministro sopra lo scambiatore ci sono affissi da AMGA due numeri di telefono per richiedere assistenza, dopo il caso per un numero mancava il segnale, al secondo numero non rispondeva nessuno. La situazione in cui mi sono trovato.

Distinti saluti.

Pisati Renato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.