Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Bagni chiusi in stazione: segno di inciviltà”

16 Febbraio 2015

Buonasera,

scrivo per porre alla vostra attenzione un pesante disservizio che da circa un paio di settimane si verifica in stazione a Legnano: i bagni pubblici maschili sono inaccessibili, e non ci sono indicazioni  – cartelli, rumori o anche solo materiale – del fatto che lavori di manutenzione siano effettivamente in corso (vengono effettuati interventi da parte di lavoratori appartenenti alla F. Tosi).
A questo punto, viene quasi da pensare che qualcuno si sia definitivamente stancato di pulirli…
Tutto ciò mentre, complice il buio di certe ore del giorno, si assiste all'espletamento di normali funzioni corporee all'aperto da parte di dubbi personaggi, in una zona già abbastanza sporca.
Intanto i pendolari che vogliono mantenere un minimo grado di decenza, non possono usufruire di un servizio tanto scontato quanto fondamentale; questo per non parlare delle condizioni dei wc dei treni, nel raro caso in cui siano accessibili.
E' soprattutto da piccole cose come questa che si misura il grado di civiltà di una comunità.

Grazie per la vostra attenzione, mi auguro che qualcuno provveda al più presto.

Davide Pozzi

Leggi anche: Dopo la biglietteria, colpiti i bagni della stazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.