Tutti insieme per il risparmio energetico con “M’illumino di meno”
Commercianti, società sportive, banda e ristoranti di Rescaldina parteciperanno con diverse iniziative...
Anche Rescaldina aderisce all'iniziativa della trasmissione Caterpillar di RAI Radiodue "M'illumino di meno", che si svolgerà venerdì 13 febbraio dalle 18 alle 19.
I commercianti propongono per l'occasione diverse iniziative nell'atmosfera calda della luce delle torce e delle candele (aperitivi a lume di candela, tagli di capelli alla luce delle torce, vetrine luccicanti…), mentre le società sportive animeranno le vie del centro con rotelle luminose (skating Rescaldina), dimostrazioni di Ju Jitsu (Dragon Ju Jitsu Dojo) e Karate (Karate Shotokan), corsa a lume di lampada frontale (Team 3esse), pesca delle paperelle nelle fontane della piazza (Pescatori Il Bozzente) e Aperitivo a 6 Zampe in piazza (ScodinzolaRes)
Infine, anche i ristoranti daranno un contributo, servendo la cena esclusivamente "a lume di candela".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.