Premiata Carmen Galli: “una vita per gli altri”
Si è tenuta a Milano l'edizione 2015 di "Panettone d'oro" che ha visto tra le premiate Carmen Colombo Galli, responsabile della Casa Famiglia di San Vittore Olona...
Domenica 8 febbraio, si è tenuta a Milano la manifestazione "Panettone d'oro" edizione 2015 che ha visto tra le premiate Carmen Colombo Galli, responsabile della Casa Famiglia di San Vittore Olona, in quanto quest'anno i riconoscimenti sono stati estesi anche ai cittadini della città metropolitana.
Alla cerimonia sono stati consegnati 15 Premi Panettone d'Oro, 10 Attestato di Virtù Civica e 10 Menzioni speciali. Carmen Colombo Galli ha ricevuto l'Attestato di Virtù Civica per il seguente motivo: "Attiva in diverse realtà del volontariato orientato alle persone con problemi, si dona da una vita per gli altri. Riesce ad immedesimarsi in loro, ascoltando e accompagnando, e comunica il bene con gratuità e amore. Analizza, progetta costruisce per servire".
Il premio è stato consegnato dal giornalista Nando Pagnoncelli presidente IPSOS.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.