Quantcast

Fratelli d’Italia: “Spataro, il patriota che mancava a Cerro”

Continuano le tensioni tra il consigliere e il suo ex gruppo - "Non ci nascondiamo dietro uno stuzzicadente come sta facendo Spataro"...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del gruppo Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale di Cerro Maggiore (nella foto in un presidio in piazza contro Francesco Spataro a novembre). La sezione si dissocia nuovamente dal suo ex candidato, accusato di aver tradito partito ed elettori.


Il Gruppo Fratelli d’Italia – Allenza Nazionale di Cerro Maggiore risponde alle critiche sollevate da Francesco Spataro mosse senza una cognizione di causa politica ma soprattutto perpetrando in un modo di lettura fantastica ed irrispettosa.

Per l’ultima volta, chiariamo che la sua candidatura è stata prescelta tra le file di un centro destra (forse un’amnesia), ed inoltre non ci nascondiamo affatto dietro ad uno stuzzicadente come sta facendo Spataro, un accordo era stato stilato quella sera, ma prendiamo atto e confermiamo agli elettori che hanno votato il NOSTRO GRUPPO che un punto fondamentale era lo stralcio della tangenzialina pari a circa 3 milioni di euro per poter abbassare in questo anno 2015 le imposte comunali. Si ricorda, Spataro? Ma chissà per quale motivo il punto è stato cambiato o annullato, oseremmo dire!

Racconti anche questo ai suoi elettori, e non solo questo! Non prendiamoci in giro, il gruppo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Cerro Maggiore non ha voluto seguirla per aver tradito il proprio gruppo, ma soprattutto i cittadini, con incontri personali furtivi con esponenti della maggioranza, per aver cambiato i patti elettorali proposti e sostenuti in campagna elettorale; proprio lei che era in prima fila contro tutto ciò che la candidata sindaco Rossetti metteva in campo; proprio lei che a distanza di due mesi dalla prima adunanza dal suo voto negativo al bilancio previsionale, ha dettato un SI , pur essendo un bilancio previsionale non migliorativo e lei lo sa benissimo!

Racconti anche questo ai suoi elettori! Ma lo racconti con tutta calma! Le ricordiamo che in questa vicenda non esistono nè vincitori nè vinti perché la politica, quella vera, parte sempre dal basso, ma forse qualcuno la pensa in modo diverso!

I cittadini prima di tutto!

Carissimo Spataro le ricordiamo inoltre che ora lei siede tra quei banchi in indipendenza totale e che i voti in campagna sono stati per Fratelli d’Italia – Allenaza Nazionale con tutto il gruppo che lei faceva parte, quindi non si arroghi il diritto di dichiarare esclusivamente che sono i suoi elettori, almeno un po’ di umiltà!

Per concludere ringraziamo lei per essere il patriota che in tutti questi anni è mancato a Cerro Maggiore.

Tanto le dovevamo per chiarire una volta per tutte la situazione ostica, ma fondamentalmente per abbattere quel muro ostile e non lasciare ombre sul resto del gruppo e i suoi componenti legati nelle scelte condivise.

Il Gruppo Fratelli d’ Italia – Alleanza Nazionale – Cerro Maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore