Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ciclisti indisciplinati: controlli troppo superficiali

6 Febbraio 2015

Caro Direttore, penso che, nel tuo servizio sull'azione repressiva dei Vigili Urbani che in un intero anno, contro i ciclisti indisciplinati , hanno elevato l'enorme numero di ben 60 multe, forse manchino al " 60 " due zeri.
Basta sostare in due sole vie, via Verdi e corso Magenta, per una sola ora , per constatare un costante passaggio di ciclisti in senso vietato. Il che potrebbe corrispondere a qualche migliaio di contravvenzioni in un anno solo per questa infrazione in solo due tratti stradali
Se invece il numero e' esatto, mi chiedo: ma di che cosa cosa stiamo parlando?
Forse i nostri cari "vigili urbani" hanno voluto farci sorridere in un momento cosi' pesante e pieno di problemi per tutti!

Cordiali saluti. 

Carlo Tajana


(m.t.) Il numero delle multe indicato nel servizio è quello segnalato dal Comando della Polizia Locale… confermiamo. Nessun errore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.