Scrive una mail al sindaco e la neve scompare
E' quanto è accaduto ad un cittadino di Rescaldina che, dopo avere scritto una mail al primo cittadino, trova due stradini a pulirgli strada...
La via di casa è imbiancata, scrive una mail di lamentela al sindaco e il giorno dopo due stradini passano a spalare la neve. Quanto è accaduto al rescaldinese Alberto Raimondi è una rarità in tempi in cui la distanza tra politica e cittadino è sempre più lunga. E lo è anche in piccoli paesi di Provincia come Rescaldina. Il cittadino, sorpreso e soddisfatto, ha quindi deciso di ringraziare pubblicamente il suo primo cittadino, Michele Cattaneo, con un post su facebook che riportiamo qui sotto. Una volta tanto non è la polemica a trionfare ma un grazie alle istituzioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.