Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Neve: i disagi di un disabile al parco ex Ila

6 Febbraio 2015

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno, 
 in data odierna 6 febbraio 2015 alle ore 10.30 mi sono recato presso il parco EX-ILA di Legnano con mio padre, per accompagnare mia nonna ottantatreenne, gravemente cardiopatica, alla visita per l'invalidità. Mia nonna è obbligata all'uso della carrozzina per i suoi spostamenti, e mi sono trovato davanti una situazione a dir poco disdicevole. 

Lo scivolo dedicato alle carrozzine, con annesso cartello "Accesso facilitato", si presentava in uno stato pietoso ed impatricabile, tanto che sia io che mio papà abbiamo dovuto spingere a forza e non senza fatica la carrozzina per fare quei pochi metri che ci separavano dall'ingresso, rischiando tra l'altro di cadere.
In allegato ci sono le foto che dimostrano la situazione. E' normale che un edificio deputato all'assistenza a persone con invalidità si presenti in questa maniera? Fa grande stupore che alle ore 10.30 di mattina gli accessi facilitati non fossero ancora stati ripuliti.

Deve succedere che qualcuno si faccia del male perché vengano puliti gli accessi?
Distinti saluti

Almasio Carlo Raffaele

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.