Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lega Nord: “La mancanza di sicurezza a causa dell’immobilismo dell’amministrazione”

5 Febbraio 2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Nei giorni scorsi ci è giunta la (non) risposta del Sindaco  e dell'assessore alla Sicurezza all'interrogazione da noi fatta nel mese di dicembre in cui evidenziavamo problemi di sicurezza, aumento dei furti e criminalità e chiedevamo maggiori controlli e il potenziamento della videosorveglianza. Come sempre, nella risposta che ci è stata data sembra (a detta loro) che Legnano non “soffra” di questi problemi.

Sono invece del mese di febbraio le notizie degli atti di vandalismo avvenuti alla stazione, in cui ignoti sono entrati durante la notte ed hanno infranto il vetro della biglietteria; la scoperta di un dormitorio clandestino in un capannone; e l'effrazione con bivaccamento di ignoti presso un immobile in zona centrale.

Proprio il fatto che anche in zone centrali si assista a questi fenomeni lascia di che pensare. Forse la prossima volta sentiremo dell'occupazione del Comune stesso, visto che ormai è sotto gli occhi di tutti il vuoto e l'immobilismo di questa Amministrazione.

Gianluca Alpoggio – Addetto stampa Lega Nord Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.