Arance Rosse della Salute a Parabiago
Sabato 31 gennaio i ragazzi del Rotary club sono scesi nelle piazze per promuovere l'iniziativa dell'AIRC...
Anche Parabiago ha aderito alla giornata promossa dall’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro), con i tradizionali banchetti di vendita delle Arance Rosse della Salute.
Ad occuparsi di questa iniziativa, che mirava a raccogliere fondi per finanziare la ricerca, sono stati i volenterosi ragazzi dell’Interact club (gruppo giovanile 12-18 anni del Rotary club), che hanno sostato non solo nella centralissima piazza Maggiolini di Parabiago, ma anche sulle piazze delle città facenti parte del Multidistretto Rotary 2041/2042 (territorio che si estende dalle province di Sondrio, Varese, Lecco, Como, Monza Bergamo e Milano).
A sostenere Airc in piazza Maggiolini sono stati i giovani dell’Interact club Sempione presieduto da Filippo Morlacchi, club fondato dal Rotary club Parchi Alto Milanese presieduto dal parabiaghese Paolo Rabolini, che funge appunto da “club padrino”, oltre a qualche socio del Rotary club Parchi Alto Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.