Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PREOCCUPA LA MUSICA TROPPO VICINA ALLA CASA DI RIPOSO

3 Settembre 2009

Riceviamo e pubblichiamo

Vorrei far riferimento alla notizia che, sabato presso gli alpini, ci sarranno tre band, con la possibilità di mangiare. Ma nessuno si è mai posto il problema che nelle immediate vicinanze sorge un ospizio per anziani e come tale  dovrebbe essere protetto da una ‘zona del silenzio’ e che i suoni vengono diffusi a tutto volume, senza nessuna protezione acustica, in quanto effettuati all'aperto; creando notevole disagio tra i numerosi abitanti della zona che non riescono a dormire per l'eccessivo rumore?

lettera firmata

Siamo sicuri che gli organizzatori, specie perchè legati a un'associazione tanto sensibile come quella degli Alpini, saprà assicurare la fine dello spettacolo entro la mezzanotte, come annunciato e che in ogni caso il volume della musica non supererà i limiti consentiti dalla legge. A loro e alle autorità competenti, comunque, lasciamo ampio spazio per una replica.
LEGNANONEWS

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.