Mago Bombassei al Festival dei Bambini
Si è concluso tra gli applausi la seconda edizione del Festival dei Bambini...
Si è conclusa tra gli applausi la seconda edizione del Festival dei Bambini, ideato ed organizzato da Roberto Bombassei. L'evento ha riscosso successo tra i presenti, circa 120 persone.
Sotto la tensostruttura del Malerba di San Vittore Olona, hanno partecipato le mascotte Topolino e Minnie, il maestro di judo Paolo Rovelli, con varie dimostrazioni e le ragazze del truccabimbi. Lo spettacolo si è concluso con i numeri di magia di Roberto Bombassei, Federico Geko e Fabio Groppo.
L'incasso della giornata verrà devoluto alla fondazione Mago Sales per la costruzione di strutture sanitarie e scolastiche in Kenya e Uganda. Un piccolo contributo per grandi opere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.