Quantcast

Elezione Coordinatore Circolo PD Cerro e Cantalupo

La Conferenza per l’elezione avverrà sabato 24 gennaio 2014 alle ore 15.00 presso la Sede PD di Cerro Maggiore e Cantalupo (via Verdi ang. Piazza Mercato)...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Circolo del Partito Democratico di Cerro e Cantalupo, dopo aver affrontato e superato le difficoltà di avvio della nuova legislatura cerrese al fianco della Sindaco Teresina Rossetti e di tutta la giunta, ritiene sia giunto il momento di occuparsi della nomina del nuovo Coordinatore di Circolo, affinché lo stesso possa disporre di tutte le risorse necessarie per affrontare al meglio le grandi responsabilità che ricadono anche sul nostro Circolo, nel governo della nostra comunità.

La Conferenza per l’elezione avverrà sabato 24 gennaio 2014 alle ore 15.00 presso la Sede PD di Cerro Maggiore e Cantalupo (via Verdi ang. Piazza Mercato).

La segreteria reggente che ha guidato il Circolo in questi mesi di vacanza del Coordinatore e che ringraziamo, condurrà i lavori della Conferenza per la nomina del nuovo Coordinatore. L’evento è aperto alla partecipazione di iscritti, simpatizzanti e tutti coloro che vorranno partecipare.

Uno dei principali obiettivi del Circolo e del nuovo Coordinatore sarà quello di introdurre temi e azioni di maggior coinvolgimento dei numerosi cittadini e simpatizzanti che hanno sempre mostrato interesse durante le primarie nazionali e regionali, attraverso più ampie forme di partecipazione ed ascolto, anche a fronte del rilevante consenso ottenuto nelle ultime elezioni amministrative ed europee. Sarà presente il Sindaco Teresina Rossetti che rivolgerà un saluto ai presenti.

Partito Democratico – Cerro e Cantalupo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore