A8: incidente mortale, muore 37enne
Identificata la vittima - Alcuni lettori fanno notare che «all'ingresso di Castellanza non c'erano la segnalazione dell'incidente e nemmeno quello dell'uscita obbligatoria a Busto...
Aggiornamento delle 16: È stata identificata la vittima dell'incidente stradale sull'A8 si tratta di un 37enne I.C. di Varese.
Aggiornamento 14: Il traffico è tornato alla normalità. Sulla pagina facebook di Legnanonews alcuni nostri lettori e automobilisti fanno notare che «all'ingresso di Castellanza non c'era nè la segnalazione dell'incidente e nè quello dell'uscita obbligatoria a Busto. Quasi 2 ore per fare 4 km, senza contare l'inferno all'uscita di Busto». Nella foto scattata da un altro lettore, l'informativa dell'incidente che sarebbe stato segnalato solo all'interno dell'autostrada e non all'ingresso.
Aggiornamento 11.30: è un uomo di circa 40 anni che viaggiava su una Volvo l'automobilista deceduto nell'incidente. In corso la sua identificazione. Autostrada di nuovo percorribile.
Aggiornamento 9.52: E' deceduta una persona nello scontro. Rimangono 5 km di coda tra Castellanza e Busto Arsizio verso Varese ed il tratto si percorre in 35 minuti.
Autostrade per l'Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, intorno alle ore 6.00 e' stato chiuso il tratto tra Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese, a causa di un tamponamento tra due vetture e due mezzi pesanti, avvenuto al Km 26.
Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici ed il personale della Direzione 1° Tronco di Milano.
Attualmente (ore 09:00) si registrano 2 km di coda sulla chiusura di Gallarate.
Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Busto Arsizio per poi rientrare a Gallarate dopo aver percorso la SS 336 per Malpensa.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.